Nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto

Come anticipato negli scorsi giorni, si è appena tenuto l’evento Pokémon Presents che ha ospitato un nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto.

E’ possibile visualizzare il trailer sul canale YouTube ufficiale, ma ve lo proponiamo di seguito a partire dal minuto 09:18.

Nel trailer possiamo vedere un vasto mondo open world con una ragguardevole varietà di ambientazioni e Pokémon vecchi e nuovi.

Viene mostrata la possibilità di utilizzare i leggendari Koraidon e Miraidon come mezzi di trasporto per terra, acqua ed aria.

La storia seguirà tre linee distinte, di cui una è stata confermata con la classica sfida ad otto palestre per ereditare il titolo di campione. Le altre due non sono state annunciate, ma è stato confermato che tutto potrà essere fatto nell’ordine che si preferisce.

La novità più grande sembra però essere il fenomeno Terastal: tutti i pokémon potranno infatti essere sottoposti ad una cristalizzazione temporanea che potrà incrementare le loro statistiche ed addirittura cambiare il loro tipo. Viene infatti introdotto il Tera Type, che andrà ad indicare il tipo in cui il pokémon cambierà in caso di cristallizzazione. Alcuni Tera Type saranno particolarmente rari e potrebbero essere catturati anche nelle Tera Raid Battles.

Vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno in esclusiva per Nintendo Switch il 18 Novembre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media