TGA 2022, The Lords of the Fallen ha un nuovo trailer

City Interactive ed Hexworks hanno presentato, alla cerimonia di premiazione dei TGA 2022 di ieri notte, un nuovo trailer per The Lords of the Fallen, il secondo capitolo della serie fantasy hardcore inaugurata nel 2014 da Deck13 Interactive.

Il trailer ci mostra un’ampia panoramica delle atmosfere cupe e tenebrose del titolo, in cui bisognerà affrontare orde di mostri per sconfiggere Adyr, una malvagia divinità volta alla distruzione del mondo. Il protagonista, affiliato alla casta dei Dark Crusaders, dovrà lottare duramente in combattimenti in stile Souls e fronteggiare torreggianti boss.

Con la premiazione a Game of the Year di Elden Ring, si può dire che il genere gode di un’ottima popolarità, al momento. Ma il primo episodio ha ricevuto valutazioni altalenanti, per cui la serie ha decisamente bisogno di riprendersi.

Per scoprire se ci riuscirà o meno, bisognerà attendere il 2023. The Lords of the Fallen è sviluppato in Unreal Engine 5 e uscirà solo per piattaforme di nuova generazione, ossia PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Si ringrazia il canale Youtbe GameTrailers per il video.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media