Octopath Traveler II, annunciato il nuovo capitolo della serie

Nel corso dell’odierno Nintendo Direct, è stato annunciato Octopath Traveler II.

Di seguito vi proponiamo il trailer, condiviso dall’account YouTube di Nintendo Italia.

Dopo l’uscita del primo titolo della serie nel 2018, che ha venduto più di 3 milioni di copie in tutto il mondo, OCTOPATH TRAVELER II è un nuovo capitolo che porta la grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, verso nuove vette. Esplorerai il mondo di Solistia e vivrai le avventure di otto nuovi viaggiatori in una nuova epoca emozionante.

Il titolo arriverà non solo su Nintendo Switch ma anche su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Steam, come il precedente capitolo) il 24 Febbraio 2023.

I pre-order della versione fisica e digitale sono ora disponibili su piattaforme selezionate. Per maggiori informazioni, visitate il link: https://square-enix-games.com/en_GB/news/octopath-traveler-ii

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media