Online il sito ufficiale di Ken il guerriero

hokutonoken_thumbIl pugno della Stella del Nord arriva su console next-gen !

I fan della serie lo aspettavano da tempo. Un gioco che trattasse le gesta di Ken Shiro, il “pugno di hokuto” (ndr. Hokuto No Ken) era stato pubblicato anni fa per coin-up, mentre su console casalinga fece la sua comparsa su Playstation 2, non riscuotendo grande successo ma comunque apprezzato dai fan.

Dopo aver rilasciato in rete un piccolo assaggio in video del gioco di Ken il guerriero, apre oggi i battenti il sito ufficiale nel quale si possono reperire le prime informazioni nonchè il trailer promozionale completo che ne annuncia l’uscita per console PlayStation 3 e Xbox 360 per Marzo 2010 distribuito da Koei Tecmo.

hokutonoken_website

Alcune informazioni sul titolo

Il gioco è un beat’em up a scorrimento tridimensionale. La trama, a detta degli sviluppatori intervenuti alla presentazione, narra le vicende di alcuni manga pubblicati in Giappone e degli anime che abbiamo anche visto in Italia, anche se per molti sarà la fusione dei 4 lungometraggi (film) “Ken il guerriero – La leggenda di Julia”, “Ken il guerriero – La leggenda di Raoul”, “Ken il guerriero – La leggenda di Toki” e infine “Ken il guerriero – La leggenda di Kenshiro”. Dopo la morte di Yuria, l’amata di Ken rapita da Shin, suicidatasi gettandosi nel vuoto mentre la “croce del sud” (sua città natale) è caduta in miseria e devastazione, Ken Shiro intraprende il suo viaggio con il primo obiettivo di incontrare Shin. Si potrà impersonare a scelta Ken Shiro oppure suo frattello Raoul. Ancora da confermare se saranno realizzate delle versioni esclusive con la copertina di Ken o di Raoul. I personaggi principali rivelati sono Ken Shiro, suo fratello Toki, Lynn (adulta), il fratello nemico Raoul e Shin. Presenti anche quelli narrate nelle storie e quindi Burt e Lynn (ancora ragazzi), Mamiya, Ain, Jagger, Toki, Kaio, Rei, Sauzer, Yuda, Juza nonchè i generali della Scuola di Gento. Le ambientazioni finora svelate sono quattro. La città dopo l’olocausto, il tempio dei demoni, la piramide nel deserto e il regno di Shin.



{vsig}games/multi/HokutoNoKen{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli