Il titolo di guerra in prima persona subisce un ritardo di pochi mesi
Dragon Rising in Autunno 2009
Previsto per questa Estate, Operation Flashpoint: Dragon Rising, sviluppato questa volta da un team interno a Codemasters, subisce un ritardo come testimoniato dal seguente filmato
“Skira porta su chermo un immenso e, con gli ultimi passaggi visivi, un magnifico campo di battaglia, siamo estremamente orgogliosi di quello che è stato realizzato finora“, ha detto Sion Lenton, Produttore esecutivo, Codemasters. “La creazione di questa vasta isola, popolata da forze militiari gestiti da un intelligenza artificiale indescrivibile, non è una questione banale e quindi, per questa ragione, stiamo investendo ulteriori tempi di sviluppo. Impegneremo il lavoro durante l’estate per consegnare tutti i formati previsti questo autunno e creare la migliore esperienza possibile di persone che vorranno giocarlo ancora e ancora. “
Il titolo, che sfrutta l’EGO Engine, è atteso quindi per questo Autunno 2009 su PlayStation 3, Xbox 360.