PackLink.it, ecco il nuovo servizio di comparazione spedizioni nazionali ed estere

Sotto Natale, PackLink.it è la risposta che cercate.

E’ nato PackLink.it, la soluzione ideale per chi vuole spedire regali di Natale ed altri oggetti senza timore che arrivino in ritardo. Grazie infatti ad una partnership con i maggiori corrieri, il nuovo servizio garantisce la possibilità di comparare prezzi puntualità e velocità e di risparmiare fino al 70% su spedizioni nazionali ed internazionali. 

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

Babbo Natale potrebbe non consegnare in tempo… ci pensa Packlink.it!

Packlink.it è il servizio di e-shipping ideale per spedire i regali di Natale a famigliari e amici vicini e lontani in modo rapido e più conveniente
Milano, 5 dicembre 2014 – Il Natale è alle porte e dopo tante corse alla ricerca del regalo perfetto per il proprio partner, l’amico del cuore che vive all’estero e i propri famigliari non si può correre il rischio di non farlo arrivare in tempo a destinazione.

Meglio perciò affidarsi a un professionista delle spedizioni come Packlink.it, un servizio di consegna rapido, efficiente e personalizzato disponibile via web per spedire ovunque, in Italia e nel mondo, qualsiasi pacco con un semplice click.

Packlink.it offre agli utenti online la possibilità di confrontare e acquistare servizi di spedizione nazionali e internazionali con i migliori corrieri (UPS, TNT, GLS, BRT e KEAVO), aiutando a risparmiare tempo e denaro nelle operazioni di spedizione e consegna dei pacchi.

Utilizzando Packlink.it, gli utenti possono ridurre fino al 50% il tempo di spedizione (evitando code agli sportelli e usufruendo del ritiro a domicilio) e fino al 70% il costo degli invii, grazie agli accordi stretti con i corrieri partner. Una soluzione a portata di mano per essere sicuri che il proprio regalo di Natale arrivi in tempo sotto l’albero del destinatario.

Inoltre, grazie a un servizio di assistenza clienti e a un portale web che fornisce tutte le informazioni necessarie per la spedizione, Packlink.it è in grado di offrire una soluzione a 360 gradi per preparare, riservare e gestire la spedizione fino alla sua consegna.

 

Rispondi

Ultimi Articoli