Pasticcio ESRB, leakato l’annuncio di Horizon Zero Dawn Remastered

Stavolta l’ente di classificazione americano ESRB l’ha combinata grossa: è stato infatti leakato l’annuncio del finora rumoreggiato Horizon Zero Dawn Remastered.

L’Entertainment Software Rating Board, che si occupa di classificazione dei videogiochi pubblicati nel Nordamerica similmente al nostro PEGI, ha poc’anzi pubblicato l’esatta descrizione del titolo, confermandone altresì la release per PlayStation 5 e PC.

La descrizione non fa riferimenti a particolari novità della Remastered, essendo limitata al mero contenuto dell’opera che verrà riproposta esattamente come nell’originario titolo PlayStation 4 (qui la nostra recensione di Horizon Zero Dawn).

La particolare tempistica alimenta le voci di corridoio che vorrebbero, nelle prossime settimane, l’arrivo di un nuovo State of Play da parte di Sony, dopo il burrascoso annuncio di PlayStation 5 Pro la settimana scorsa.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli