PES 2011 ha bisogno di noi

konamiUna versione speciale per i suoi 10 anni.

Konami e Halifax, in occasione del decimo anniversario della serie calcistica più amata per console ha deciso di chiedere, ancora una volta, una mano al suo pubblico per realizzare una versione speciale commemorativa dell’anniversario.

Questo sarà infatti un anno molto speciale per la serie di PES, un’occasione per celebrare i 10 anni di Pro Evolution Soccer, nato dall’evoluzione dell’eccezionale ISS e divenuto negli anni il più grande successo videoludico Italiano, di anno in anno sempre in testa alle classifiche. Mentre il team Konami è al lavoro per dare il meglio sulla prossima edizione del proprio capolavoro, hai l’occasione di esprimere il tuo parere sul commento sportivo e su una possibile idea per celebrare il decennale del simulatore sportivo più amato dagli Italiani.

Per partecipare al sondaggio clicca qui

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli