Philips & Lite-On Digital Solutions annunciano il masterizzatore esterno DX-20A3P

Stile e qualità per il modello DX-20A3P, non un semplice masterizzatore ma un vero e proprio complemento d’arredo

DX-20A3P

Philips & Lite-On Digital Solutions (PLDS), annuncia un nuovo dispositivo per l’archiviazione dei dati dal design rinnovato: DX-20A3P. Forte del riconoscimento internazionale Red Dot Design, che identifica il design ideale dei prodotti anche dal punto di vista estetico, PLDS ha deciso di ridisegnare lo stile dei propri masterizzatori esterni per renderli non solo performanti ma anche accattivanti nelle forme.

In grado di raggiungere una velocità di 20X, DX-20A3P è caratterizzato da un case bianco con finiture in nero. Rispetto ai modelli precedenti, il nuovo masterizzatore DVD presenta dimensioni compatte che lo rendono così un oggetto d’arredamento ideale per qualsiasi ambiente.

Per un maggiore risparmio energetico il drive è dotato di un pratico interruttore posizionato nella parte posteriore del dispositivo che ne consente lo spegnimento totale quando non è in uso. Pensato per offrire una soluzione di qualità a 360 gradi, DX-20A3P include un supporto che permette di posizionare il dispositivo anche in verticale offrendo così maggiore spazio sulla scrivania.

In linea con lo standard che caratterizza tutti i masterizzatori della linea 20X di Lite-On, anche il modello DX-20A3P dispone della tecnologia SmartWrite che seleziona in automatico la velocità di scrittura ottimale per ogni supporto, CD o DVD utilizzato. SmartWrite permette di variare la velocità di alcuni supporti da 16X a 20X migliorando anche i risultati di scrittura di CD o DVD anonimi.

DX-20A3P sarà disponibile in Europa a partire dal mese di novembre a un prezzo stimato al pubblico di 59 euro Iva inclusa.

Maggiori informazioni su PLDS e sull’offerta di driver ottici di Lite-On IT sono disponibili all’indirizzo: www.liteonit.com

Rispondi

Ultimi Articoli