Planet of Lana, ecco la data di uscita

Il publisher Thunderful ed il team di sviluppo Wishfully hanno annunciato che Planet of Lana arriverà per Xbox Series, Xbox One e PC (via Steam e Microsoft Store) il prossimo 23 Maggio.

Il titolo sarà inoltre disponibile fin dal D1 via Xbox Game Pass.

Ecco di seguito il trailer di annuncio della data di uscita.

Un pianeta che un tempo era un luogo di imperturbabile equilibrio tra essere umano, natura e animali, si è trasformato in qualcosa di completamente diverso.

La disarmonia che ha regnato sovrana per centinaia di anni si è infine concretizzata sotto forma di esercito senza volto. Ma questa non è la storia di una guerra. Questa è la storia di un pianeta vivace e straordinario e del viaggio per preservarne la bellezza.

Una ragazza e il suo fedele amico intraprendono una missione di salvataggio in un mondo variopinto, popolato da macchine senza cuore e bizzarre creature. Planet of Lana è un puzzle game cinematografico d’avventura, contornato da una saga sci-fi epica che si districa tra intere galassie e secoli.

Planet of Lana arriverà dunque tra poche settimane. Nel frattempo, ecco quello che è possibile giocare su Game Pass questo mese: Xbox Game Pass, ecco i giochi gratis della prima metà di Maggio 2023 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media