PlayStation 20th Anniversary, due concorsi anche in Italia!

Due fantastiche opportunità per vincere la speciale console! 

Se avete invidiato americani ed inglesi che hanno potuto mettere le mani su una PlayStation 4 20th Anniversary da oggi non avete più motivo di provare tale sentimento. PlayStation Italia ha infatti dato il via a due splendidi concorsi che vi permetteranno di vincere la tanta agognata Limited Edition della console. 

Il primo concorso è una dichiarazione d’amore verso il mondo PlayStation: tramite il sito web www.4playstationlovers.it vi basterà inviare un’immagine i sentimenti che nutrite nei confronti della piattaforma da gioco Sony.

Se non siete bravi con foto ed immagini, oppure volete semplicemente raddoppiare le vostre opportunità di vincere, vi basterà abbonarvi (se non lo siete ancora) entro il 5 gennaio a PlayStation Plus (durante il processo ricordatevi di spuntare la casella “Ricevi notifiche email”): riceverete un codice, da inserire sul sito www.wheretheplayerswin.it per partecipare all’estrazione e vincere una delle cinque PlayStation 4 20th Anniverary. 

Per tutte le informazioni ed il regolamento, vi basterà visitare il PlayStation Blog Italiano. Non ci resta altro che augurarvi un caloro in bocca al lupo! 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media