PlayStation 20th Anniversary, due concorsi anche in Italia!

Articolo di · 29 Dicembre 2014 ·

Due fantastiche opportunità per vincere la speciale console! 

Se avete invidiato americani ed inglesi che hanno potuto mettere le mani su una PlayStation 4 20th Anniversary da oggi non avete più motivo di provare tale sentimento. PlayStation Italia ha infatti dato il via a due splendidi concorsi che vi permetteranno di vincere la tanta agognata Limited Edition della console. 

Il primo concorso è una dichiarazione d’amore verso il mondo PlayStation: tramite il sito web www.4playstationlovers.it vi basterà inviare un’immagine i sentimenti che nutrite nei confronti della piattaforma da gioco Sony.

Se non siete bravi con foto ed immagini, oppure volete semplicemente raddoppiare le vostre opportunità di vincere, vi basterà abbonarvi (se non lo siete ancora) entro il 5 gennaio a PlayStation Plus (durante il processo ricordatevi di spuntare la casella “Ricevi notifiche email”): riceverete un codice, da inserire sul sito www.wheretheplayerswin.it per partecipare all’estrazione e vincere una delle cinque PlayStation 4 20th Anniverary. 

Per tutte le informazioni ed il regolamento, vi basterà visitare il PlayStation Blog Italiano. Non ci resta altro che augurarvi un caloro in bocca al lupo! 

Criterion 10

    Rispondi