PlayStation 4, in arrivo il telecomando ufficiale

Maggiore comodità con i contenuti multimediali.

Se siete fra quelli che utilizzano PlayStation 4 non solo per giocare, ma anche per guardare una grande quantità di film, ascoltare musica o altro, vi sarete sicuramente accorti che il DualShock 4 non è dei migliori per navigare fra i menu e le opzioni. Il produttore di periferiche PDP, però, sta per rendervi la vita più facile, in quanto ha realizzato il telecomando ufficiale da utilizzare con l’ultima console di Sony.

Il prodotto sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre al prezzo di 30$ e sarà anche compatibile con altri dispositivi supportati come TV e ricevitori (probabilmente Sony). E’ sicuramente l’oggetto perfetto per chi sfrutta la PS4 maggiormente per l’intrattenimento multimediale e non videoludico.

ps4mediaremote

Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles