PlayStation 4, svelate tutte le features dell’udate 2.50

Articolo di · 12 Marzo 2015 ·

Rumors confermati e altre novità.

Sony ha reso note le features che arriveranno su PS4 con il prossimo firmware 2.50, sebbene non sia ancora stata annunciata una data su quando sarà possibile scaricarlo. Ecco l’elenco ufficiale delle novità:

  • Trofei: sarà possibile eliminare i giochi con una percentuale di completamento dei Trofei pari allo 0% e, inoltre, verrà scattato uno screenshot automaticamente ogni volta che sbloccheremo un Trofeo permettendo, così, di immortalare anche i Platini.
  • Modalità Sospendi/Riprendi: sarà possibile riprendere qualsiasi applicazione, giochi compresi, dal punto in cui eravamo rimasti dopo aver messo la console in stand-by, funzione per ora permette solamente di scaricare file o ricaricare il controller.
  • Ricerca degli amici attraverso Facebook: per trovare i nostri amici che possiedono una PS4, potremo servirci della ricerca direttamente tra le amicizie di Facebook.
  • Nuove opzioni di accessibilità: sarà possibile inserire parole in grassetto, ingrandirle, scrivere un testo sotto dettatura attraverso il microfono, zoomare le immagini, invertire i colori e altre funzionalità; potremo inoltre riassegnare i tasti del controller a nostro piacimento.
  • Modalità Share Play a 60 fps: sarà possibile registrare i gameplay a 60 fps e non solo più a 30 fps.
  • Passaggio da account secondario ad account master: chiunque possegga un account secondario ma abbia già compiuto 18 anni, potrà convertirlo in account master eliminando alcune limitazioni.
  • Possibilità di condividere video su Dailymotion: i nostri gameplay potranno anche essere caricati su Dailymotion oltre a YouTube e Facebook.
Criterion 10

    Rispondi