PlayStation compra Firewalk Studios, ecco i dettagli

Sony PlayStation ha comprato Firewalk Studios, un team composto principalmente da ex-dipendenti Bungie che sta lavorando ad un nuovo Game as a Service AAA per PlayStation 5 e PC. Il team è composto attualmente da oltre 150 persone.

Nello specifico, Sony PlayStation ha dichiarato che Firewalk Studios collaborerà con Bungie Haven Interactive Studios per “definire una nuova generazione di esperienze live service per i giocatori PlayStation”.

A sottolineare la mission dello studio, orientata al multiplayer, ci ha pensato anche lo Studio Head di Firewalk, Tony Hsu: “Abbiamo messo insieme un team straordinario presso Firewalk Studios, costruito appositamente per portare esperienze multiplayer memorabili ai giocatori di tutto il mondo“.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli