PlayStation HOME, i Groove Armada presentano il loro album Black Light

playstation_home_logoVidZone presenta i Groove Armada in uno spettacolo inedito, in esclusiva per PlayStation®Home

PlayStation HOME, la community virtuale degli utenti PlayStation 3, in collaborazione con VidZone, l’applicazione che permette di accedere ad una grande collezione di video musicali, si arricchisce di uno speciale evento tutto all’insegno dei Groove Armada per presentare il loro nuovo album Black Light.

Per vedere ed ascoltare la nuova performance di questi artisti della Disco Music, l’appuntamento è il 3 Dicembre 2009 nella Presentation Podium di PlayStation HOME che riaprirà i battenti per l’occasione.




Di seguito il comunicato ufficiale:

È tutto confermato! Quando? Il 3 dicembre! Dove? Nell’area del Presentation Podium! PlayStation®Home si prepara a ospitare una delle band più coinvolgenti dal vivo: i Groove Armada.

Per celebrare il lancio del nuovo album dei Groove Armada, intitolato Black Light, l’area del Presentation Podium riaprirà i battenti di sera per un evento in associazione con VidZone. Troverai un nuovissimo minigioco, nuovi premi esclusivi e, ovviamente, musica e un’intervista con i fantastici Groove Armada.
Per maggiori informazioni su Groove Armada vai su: http://www.groovearmada.com/ps3/. I Won’t Kneel uscita singolo 23.11.2009. Blacklight uscita album 22.02.2010.”



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles