PlayStation Plus Extra e Premium, ecco i nuovi giochi di Gennaio!

Sony tramite il PlayStation Blog ha annunciato i giochi che verranno inseriti nei cataloghi Extra Premium di PlayStation Plus nel mese di Gennaio. Nello specifico, tutti i titoli saranno disponibili dal 16 del mese.

Nuovi giochi PlayStation Plus Extra e Premium

  • Tiny Tina’s Wonderlands – Edizione Next-Level (PS4 e PS5 – Gearbox Software)
    Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile Tiny Tina.
  • Resident Evil 2 (PS4 e PS5 – Capcom)
    Pubblicato originalmente nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più leggendari in assoluto, ritorna completamente rivisitato per le console di nuova generazione.
  • Hardspace: Shipbreaker (PS5 – Blackbird Interactive)
    Ti diamo il benvenuto in LYNX, la punta di diamante del sistema solare nel recupero di astronavi!
  • LEGO City Undercover (PS4 – TT Games)
    In LEGO CITY Undercover, gioca nel ruolo di Chase McCain, un agente di polizia incaricato di agire sotto copertura per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all’ondata di crimini che ha portato in città. Grazie alla modalità cooperativa a due giocatori, potrai esplorare la brulicante metropoli open world di LEGO City in compagnia di un amico con cui indagare in oltre 20 quartieri diversi, arrestare ladri di auto, scoprire divertenti riferimenti cinematografici, guidare veicoli e trovare centinaia di oggetti da collezionare. LEGO CITY Undercover unisce una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO per creare un’esperienza divertente per i giocatori di ogni età.
  • Just Cause 3 (PS4 – Avalanche Studios)
    Esplora una paradisiaca isola mediterranea in totale libertà: paracadutismo, base jumping, free diving sono solo alcune delle possibilità in un mondo aperto nel quale neanche il cielo è un limite!
  • Session: Skate Sim (PS4 e PS5 – Crea-ture Studios)
    Grazie ai dual stick controls, ogni “stick” rappresenta uno dei tuoi piedi. Dovrai imparare a controllarli e a trasferire il peso, proprio come su un vero skateboard. La fisica è stata sviluppata con un’attenzione particolare al realismo, alla fluidità e all’immersione. Proprio come nella vita reale degli skateboarder in erba, le prime ore potranno sembrarti impegnative, ma una volta che avrai padroneggiato la tecnica, proverai l’emozione impareggiabile di un primo kickflip fatto come si deve! Session: Skate Sim prevede anche una personalizzazione completa delle opzioni per permetterti di vivere un’esperienza perfetta, concepita su misura per te. Un tutorial completo ti fornisce tutto l’aiuto necessario per iniziare e puoi scegliere tra quattro livelli di difficoltà!

Accanto ai sei titoli di “copertina”, saranno disponibili i seguenti giochi:

  • Shadow Tactics: Blades of the Shogun (PS4)
  • Vampire: The Masquerade – Swansong (PS4 e PS5)
  • Surviving the Aftermath (PS4)

Nuovi giochi PlayStation Plus Premium

  • Street Fighter: 30th Anniversary Collection (PS4 – Capcom)
    Festeggia l’eredità storica di Street Fighter con la Street Fighter 30th Anniversary Collection. Con questa straordinaria raccolta di 12 giochi della saga Street Fighter, che include le serie Street Fighter I, Street Fighter II, Street Fighter III e Street Fighter Alpha, il perfetto equilibrio arcade arriva su console per la primissima volta. Collegati online e rivivi l’esperienza arcade con la modalità Arcade online, oppure gioca con gli amici nella lobby online in quattro dei giochi Street Fighter più incisivi della raccolta.

Saranno poi disponibili anche i seguenti titoli:

  • Rally Cross (PS4 e PS5)
  • Star Wars: Episodio 1 La Minaccia Fantasma (PS4 e PS5)
  • Legend of Mana (PS4)
  • Secret of Mana (PS4)
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli