Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, più di un milione di preordini in Giappone

Grandissima attesa per i nuovi titoli della serie Pokémon.

Numeri da capogiro per i pre-order di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: secondo quanto riportato dal sito Dengeki Online, i due titoli hanno già superato un milione di copie prenotate solo in Giappone. Cifre che possono tranquillamente competere e probabilmente battere quelle registrate con Pokémon X & Y nel 2013.

Ricordiamo che entrambe le versioni debutteranno il 28 Novembre per quanto riguarda il territorio europeo, mentre verranno rilasciate il 21 Novembre in Giappone e Stati Uniti.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli