Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha, disponibile gratuitamente Zoroark con “Fangobomba”

Una mossa decisamente speciale.

Se siete fra i possessori di una copia di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha, sappiate che c’è un “Zoroark fangobomba” ad aspettarvi fra i mystery gift ottenibili tramite Internet. Certo, tutti saprete che Zoroark normalmente non può imparare questa mossa, ma questa “versione” è particolare. Il Pokémon sarà di livello 50 e avrà anche l’abilità Illusione. 

Nintendo non ha annunciato alcuna data di chiusura dell’evento in questione, quindi ritirate questo Zoroark alternativo quando riuscite (ma non lasciatevelo scappare).

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli