Pokémon Scarlatto e Violetto, ecco come ottenere un Pikachu “volante”

Con quest’articolo vogliamo illustrarvi come ottenere lo speciale Pikachu con Teratipo “volante” di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokémon Scarlatto e Violetto
Voi avete cominciato a giocarci?

Tutti i giocatori in possesso di una copia del gioco possono riscattare l’iconico topo giallo entro il 28 febbraio 2023.

Non dovrete fare altro che collegare il vostro Nintendo Switch a una rete internet e utilizzare la funzione “Dono Segreto” all’interno di Pokémon Scarlatto o Violetto.

Per la precisione dovrete aprire il menu di gioco a comparsa e selezionare la voce “Poképortale” e successivamente “Dono Segreto”. Da qui scegliete l’opzione “Ottieni tramite Internet” e selezionate Pikachu come dono. Una volta fatto ciò, il Pokémon sarà disponibile nei box pronto per essere schierato in squadra.

Per “sbloccare” la funzionalità necessaria dovrete raggiungere la città di Platia. Al centro Pokémon un NPC vi spiegherà tutto circa questa meccanica e potrete subito utilizzare il “Dono Segreto” come precedentemente illustrato.

Pokémon Scarlatto/Violetto è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli