Pokemon Spada e Scudo – Come ottenere Charmander

Come farete a ottenere la tenera lucertolina Charmander che tanto ci ha accompagnato in ogni avventura Pokemon ?

Pokemon Spada e Scudo ci offre l’opportunità di ottenere il tanto amato, classico Charmander e le sue evoluzioni. Tuttavia, per entrare in possesso di questo fantastico mostro tascabile dovrete per prima cosa completare il gioco.

Come gli altri Pokemon, Charmander e le sue evoluzioni hanno una piccola chance di diventare ricompensa di un Raid, pertanto l’unico metodo garantito per ottenerlo è – purtroppo – completare il gioco.

Una volta sconfitto il campione della Lega Pokemon, come in ogni titolo che si rispetti, tornerete a casa. Nella vostra città natale, dirigetevi a casa di Hop e Leon e salite in camera di quest’ultimo. Al centro della stanza troverete una singola Poke Ball con un Charmander dentro ad aspettarvi (un po’ come per Beldum in Pokemon Rubino e Zaffiro, chi se lo ricorda?). Non provate minimamente a riavviare il gioco ogni volta per ottenerlo shiny, questo – come gli starter a inizio gioco – è programmato per non esserlo. Inoltre, questo pokemon è completamente evolvibile in Charizard e la sua forma Gigamax e può essere allevato per poter ottenere altri mostriciattoli, magari competitivi; o magari shiny, dipende dai vostri gusti.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501