Portal 2 avrà due differenti finali

Portal-2Uno per la campagna singolo giocatore, ed un altro per quella in cooperativa

Dopo tanta attesa ed alcuni fastidiosi posticipo, alcuni mesi fa abbiamo definitamente appreso che Portal 2, seguito del celebre puzzle game sviluppato da Valve, vedrà la luce durante l’Aprile 2011, ed oggi torniamo a parlarne.

Durante un’intervista rilasciata a VideoGamer, lo scrittore del team di sviluppo Valve, Chet Falliszek, ha rivelato che il gioco in questione godrà addirittura di due differenti finali, entrambi incredibili e ricchi di colpi di scena. Uno ottenibile attraverso il completamente della campagna single-player, il secondo con la modalità cooperativa.

Falliszek ha inoltre rivelato, relativamente alla difficoltà del gioco, che Portal 2 sarà senza dubbio complicato da portare a termine, ma al contrario del precedente non così tanto da non poter essere finito; questo per andare incontro ai numerosi videogiocatori che con il primo Portal, a causa dell’eccessiva difficoltà, sono stati costretti a guardare il finale in rete.

{hwdvideoshare}id=1868|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che Portal 2 vedrà la luce il 21 Aprile 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.




Rispondi

Ultimi Articoli