Potion Permit: annunciata edizione fisica

Il publisher PQube, attraverso la propria pagina Twitter, ha annunciato l’edizione fisica per l’interessante Potion Permit.

Potion Permit è un life sim RPG in cui, nei panni di un chimico, dovrete effettuare diagnosi, raccogliere ingredienti ed elaborare pozioni per curare i bisognosi. Lungo il percorso, assisterete alla crescita della vostra cittadina ed all’instaurarsi dei rapporti con i residenti.

PQube rivela anche una speciale edizione da collezionisti. La Collector’s Edition includerà una copia del gioco, un piccolo dipinto in acrilico, un artbook, una pezza per pulizie, un certificata del servizio prestato alla cittadina di Moonbury ed una confezione speciale.

Entrambe le edizioni sono attualmente prenotabili sul sito Funstock.

Potion Permit è previsto in edizione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo sarà inoltre disponibile nel solo formato digitale anche per PC, Xbox One ed Xbox Series S/X.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media