Prime Gaming, disponibili i giochi gratis di febbraio

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi, e per tutto i mese di febbraio, offre 9 incredibili giochi completamente gratis per il vostro PC.

Si modifica leggermente la modalità di riscossione dei titoli, che ora vengono resi disponibili in maniera progressiva a ogni nuovo giovedì del mese corrente.

  • The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition – Il leggendario RPG Bethesda ambientato in un mondo vivo e completamente esplorabile. L’edizione GOTY include tutte le sue espansioni.
  • Onsen Master – Gestiamo un centro termale sull’isola di Izajima e risaniamo il morale, ed il corpo, dei bizzarri avventori che popoleranno le nostre vasche in un frenetico arcade manageriale.
  • Aerial_Knight’s Never Yield – Un runner game in 2.5D ambientato in una Detroid futuristica, che ci vede saltare, schivare e concatenare combo mentre corriamo per svelare i segreti della città.
  • Divine Knockout – Diventiamo una piccola ma potente divinità e cerchiamo di buttare fuori dal ring i nostri avversari in questo spassoso brawler multigiocatore.
  • One Hand Clapping – Un platformer 2D vocale dove dovremo risolvere puzzle cantando o mormorando al microfono, lasciando la nostra voce trasformare il mondo attorno a noi.
  • BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad – Utilizziamo i nostri poteri da vampiro per salvare i membri della BATS dalle grinfie della STING in questo frenetico action arcade in pixel art.
  • Space Crew: Legendary Edition – Uno scanzonato simulatore spaziale che ci vede reclutare e addestrare un equipaggio per difendere la Terra dalla minaccia degli eserciti alieni e degli androidi.
  • Tunche – Scegliamo tra 5 personaggi e ripristiniamo la pace nella foresta pluviale amazzonica in questo affascinante gioco d’azione con elementi roguelike, da giocare anche in cooperativa!
  • Space Warlord Organ Trading Simulator – Un gestionale di stampo sci-fi dove dovremo comprare, vendere e scambiare organi in uno strano universo alieno in costante evoluzione.

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli