Prime Gaming, svelati i giochi gratis di giugno

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire dal primo giugno offrirà 6 incredibili giochi completamente gratis.

  • Far Cry 4 Ambientato nel fittizio Kyrat, diventa Ajay Ghale intento a esaurire l’ultimo desiderio di sua madre, in un territorio ostile dove le tradizioni e la violenza s’intrecciano in una guerra civile contro il regime dell’autoproclamato re Pagan Min.
  • Escape from Monkey Island Il quarto capitolo della leggendaria saga punta e clicca vede il passaggio al mondo del 3D e il ritorno di Guybrush Threepwood, ora usurpato dal suo titolo di governatore. Folli rompicapi e grande umorismo ti accompagneranno tra esotiche isole e bizzarri personaggi, in una perla del retro-gaming PC.
  • WRC 8 FIA World Rally Championship Ottavo capitolo per il simulatore, con oltre 100 tappe suddivise tra 14 paesi, nuovo modello di fisica delle auto, e un sistema di meteo variabile in tempo reale, WRC 8 è un titolo assolutamente da provare se si è amanti della disciplina più rischiosa nel mondo delle corse.
  • Calico – Un sim game dai toni molto pacati e rilassanti in cui ci viene chiesto di ricostruire il cat café di una cittadina. Scegli i mobili e decora il locale, inventa nuove leccornie culinarie, e occupati degli amici a quattro zampe più coccolosi di sempre nel tentativo di far rinascere un attività commerciale.
  • Astrologaster – Ispirato da una bizzarra storia realmente accaduta, vesti i panni del “Dottore” Simon Forman nella Londra del 1952 nel tentativo di curare i malati con l’uso dell’astrologia. Un esilarante avventura grafica fuori dagli schemi.
  • Across the Grooves – Un magico vinile. Un vecchio amore. Un mistero da scoprire lungo l’Europa. Aiuta Alice a vivere futuri alternativi della sua esistenza modificando le memorie del suo passato in una stupenda avventura grafica a ritmo di musica.

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming -quando saranno disponibili- recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli