Kingdom Hearts III, il bundle PS4 Pro è realtà anche per noi

Articolo di · 17 Dicembre 2018 ·

Ho degli strani pensieri ultimamente… Tutto ciò è reale… O no?

L’attesa per il nuovo capitolo di Kingdom Hearts è tutt’altro che sopita, infatti l’hype train corre più veloce che mai ed i passeggeri sono sempre più numerosi.

Sarà anche merito nostro? Speriamo proprio di si, far conoscere a più videogiocatori possibili questa serie epica è un dovere, prima di essere un piacere.

Da un po’ di tempo gli amanti della serie avevano subito il fascino della PS4 Pro serigrafata con i loghi di Kingdom Hearts, fino a qualche giorno fa non si sapeva se tale bellezza sarebbe atterrata anche in terra europea.

Finalmente Sony ha annunciato il bundle console e gioco, all’interno è presente una PS4 Pro “in color nero opaco è decorata con un intricato motivo che descrive lo stemma di Kingdom Hearts ed è caratterizzata da finiture simil pelle. Il controller wireless DUALSHOCK 4 nero lucido abbinato è caratterizzato da motivi decorativi sul touch pad”  e una copia fisica del gioco in versione Deluxe, con spilla esclusiva del protagonista, artbook e steelbook.

Fateci sapere nei commenti della nostra pagina Facebook che ne pensate, se la comprerete e se siete anche voi a bordo dell’hype train.

ps4 kingdom hearts iii 1024x576 - Kingdom Hearts III, il bundle PS4 Pro è realtà anche per noi

Criterion 10

    Rispondi