PSN e Lizard Squad, Sony ringrazia gli utenti con un regalo

Estensione del PS Plus e buono sconto in arrivo.

In seguito ai problemi di connessioni al PlayStation Network durante le festività natalizie, Sony ha deciso di augurare buon anno ai suoi utenti con un regalo. Anzi due, se si vuole essere precisi.

Per ringraziare gli abbonati al PS Plus della pazienza, arriva innanzitutto un’estensione gratuita di 5 giorni dell’abbonamento (anche a chi era in prova), purché questo fosse attivo in data 25 dicembre 2014. Ancora non si sa, però, quando il bonus verrà accreditato: maggiori informazioni a riguardo verranno divulgate nei prossimi giorni. In più, verrà offerto per un periodo di tempo limitato un codice sconto del 10% a tutti gli utenti PSN, applicabile, una sola volta, per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente nel catalogo PS Store (lo sconto si applicherà all’intero carrello). Anche in questo caso, bisognerà attendere per conoscere gli estremi temporali dell’offerta.

Per chi se li fosse persi, riportiamo infine anche l’elenco dei titoli in arrivo nella Instant Game Collection di questo mese per gli utenti PS Plus (clicca QUI)

Cosa pensate del “regalo” Sony? Vi farà iniziare bene il nuovo anno o vi aspettavate qualcosa di più dopo gli attacchi Lizard Squad?



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles