PSP MINIS: Alien Zombie Death

alienzombiedeath_minis_thumbOrde di Alieni Zombi invadono le nostre amate PSP (e PS3)

Da qualche anno una casa di sviluppo indipendente si è fatta strada nel circuito dei videogames sfornando apprezzabili pietre miliari come Mutant Storm e Bliss Island. Giochi che mescolano idee retrò con fondali psichedelici e colonne sonore tecno.

L’ultima fatica dei PomPom Games che sta per essere pubblicato sullo Store del PlayStation Network nei primi giorni di febbraio è Alien Zombie Death per PSP minis.

Così gli sviluppatori parlano dello scenario di questo nuovo bizzarro gioco:

“In un remoto sistema planetario, un solitario astronauta sta per morire… in modo terrificante. Aiutate il suddetto astronauta mentre corre incontro al suo destino affrontando i temutissimi zombi alieni! Armati di una normale pistola laser e oggetti vari sparsi lungo il percorso, dovrete togliere di mezzo il maggior numero possibile di zombi alieni prima che abbiano la meglio su di voi. Semplice. Il succo di Alien Zombie Death è tutto qui.”

Il gioco è un unione tra platform, shooter e survival dall’azione frenetica dove impersoneremo i panni di un piccolo astronauta, che saltellando da una piattaforma all’altra, dovrà vedersela con orde di terribili zombi alieni.

Cosa ci aspetta in questa avventura:

  • Intenso gameplay di sopravvivenza
  • 14 pianeti/livelli
  • Potenziamenti per armi
  • Bonus UFOs
  • Tante medaglie da collezionare

Il titolo è disponibile dai primi di Febbraio 2010 sul PlayStation Store per console PS3 e PSP.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles