Quantic Dream, nuovo e ambizioso progetto in cantiere

David Cage stuzzica i fan.

Già sapevamo che Quantic Dream fosse al lavoro su un nuovo titolo in esclusiva per PlayStation 4, ma oggi David Cage ha voluto muovere un po’ le acque affermando che è un progetto davvero interessante. 

“Stiamo lavorando a qualcosa di veramente stupefacente, ma non posso sbottonarmi ulteriormente. Cerchiamo sempre di creare esperienze diverse con la stessa passione”, ha dichiarato Cage in un’intervista riportata sul blog Obsession di Le Nouvel Observateur.

Ricordiamo che il PlayStation Experience è alle porte, ma non c’è nessuna conferma riguardo un’eventuale presenza di Quantic Dream all’evento, pertanto probabilmente dovremo attendere per avere ulteriori dettagli.



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles