Ranma 1/2 a febbraio il primo dei cinque cofanetti

Ranma 1/2 a febbraio il primo dei cinque cofanetti

Come già anticipato, il 2020 vedrà la pubblicazione delle raccolte di alcune serie indimenticabili edite da Edizioni Star Comics. Dopo l’uscita di DRAGON BALL COLLECTION n. 1 – il primo box che contiene i primi sei volumi di DRAGON BALL EVERGREEN EDITION – a febbraio vi aspetta anche Ranma 1/2!

A più di trent’anni dal debutto sulla rivista Weekly Shonen Sunday, il capolavoro della maestra Rumiko Takahashi continua a divertire i lettori di tutto il mondo. Ironico, imprevedibile ed esilarante: il manga che ci ha fatto appasionare alle comiche e assurde avventure di Ranma Saotome – il giovane colpito da una maledizione che lo fa trasformare in ragazza quando entra a contatto con l’acqua fredda – torna in 5 pratici cofanetti.

Il primo box raccoglierà i primi 4 volumi della RANMA 1/2 NEW EDITION e sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 26 febbraio!

STAR COLLECTION 2
RANMA 1/2 COLLECTION n. 1
Rumiko Takahashi
4 voll., 13×18 cad., B, b/n., con alette, € 28,00
Data di uscita: 26/02/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617361

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti migliori per descrivere l’indimenticabile Ranma ½, una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” Rumiko Takahashi.

Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Latest articles

spot_imgspot_img

Related articles

Rispondi

spot_imgspot_img