Razer presenta la tastiera ergonomica low profile Razer Ornata V3 con tecnologia a Mecha-Membrana

Nella giornata di oggi, Razer ha annunciato la terza versione della sua tastiera entry level a membrana: Ornata V3.

La nuova tastiera ‘low profile’ dispone di innovativi switch Razer Mecha-membrane una versione ibrida degli switch a membrana che combinano il meglio della tecnologia meccanica e a membrana, offrendo un tocco più ‘morbido’ e ammortizzato, per il massimo comfort nelle sessioni di gioco, unito al tipico clic apprezzato dai gamer.

Grazie a dimensioni compatte e a un design sottile dei keycap, Ornata V3 soddisfa le esigenze dei gamer moderni che cercano una tastiera full-size con feature di valore aggiunto a un prezzo accessibile. Per garantire la massima durata, i keycap in ABS dell’Ornata V3 hanno un rivestimento UV che aumenta la resistenza a graffi e usura. Completano il tutto la tecnologia Razer Chroma™ RGB con 10 zone di illuminazione, tasti multimediali dedicati retroilluminati e un poggiapolsi ergonomico magnetico soft-touch per lunghe ore di gioco, una rarità in questa fascia di prezzo

Viene annunciata oggi anche la Ornata V3 X, che presenta il medesimo fattore di forma compatto e a basso profilo, keycap in ABS con rivestimento UV e un design resistente agli schizzi. Ornata V3 X è dotata, inoltre, di silenziosi switch a membrana, Razer Chroma™ RGB con illuminazione a 1 zona e un poggiapolsi removibile per il massimo comfort di gioco.

Razer Ornata VR e Ornata V3 X sono già disponibili al prezzo di 99.99 euro
e 49.99 euro rispettivamente. Per maggiori informazioni visitate il sito di Razer qui.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media