Razer presenta la tastiera ergonomica low profile Razer Ornata V3 con tecnologia a Mecha-Membrana

Nella giornata di oggi, Razer ha annunciato la terza versione della sua tastiera entry level a membrana: Ornata V3.

La nuova tastiera ‘low profile’ dispone di innovativi switch Razer Mecha-membrane una versione ibrida degli switch a membrana che combinano il meglio della tecnologia meccanica e a membrana, offrendo un tocco più ‘morbido’ e ammortizzato, per il massimo comfort nelle sessioni di gioco, unito al tipico clic apprezzato dai gamer.

Grazie a dimensioni compatte e a un design sottile dei keycap, Ornata V3 soddisfa le esigenze dei gamer moderni che cercano una tastiera full-size con feature di valore aggiunto a un prezzo accessibile. Per garantire la massima durata, i keycap in ABS dell’Ornata V3 hanno un rivestimento UV che aumenta la resistenza a graffi e usura. Completano il tutto la tecnologia Razer Chroma™ RGB con 10 zone di illuminazione, tasti multimediali dedicati retroilluminati e un poggiapolsi ergonomico magnetico soft-touch per lunghe ore di gioco, una rarità in questa fascia di prezzo

Viene annunciata oggi anche la Ornata V3 X, che presenta il medesimo fattore di forma compatto e a basso profilo, keycap in ABS con rivestimento UV e un design resistente agli schizzi. Ornata V3 X è dotata, inoltre, di silenziosi switch a membrana, Razer Chroma™ RGB con illuminazione a 1 zona e un poggiapolsi removibile per il massimo comfort di gioco.

Razer Ornata VR e Ornata V3 X sono già disponibili al prezzo di 99.99 euro
e 49.99 euro rispettivamente. Per maggiori informazioni visitate il sito di Razer qui.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli