Ticket to Ride celebra il 50° anniversario di Interrail con un esclusivo contest su Instagram

PARIGI — 24 giugno 2022 — Ticket to Ride, il celeberrimo gioco da tavolo, e Interrail, la compagnia che dà a viaggiatori da ogni parte del mondo l’opportunità di usufruire di viaggi in treno flessibili e senza confini attraverso l’Europa, sono felici di annunciare la loro unione per celebrare il 50° anniversario di Interrail.

Per celebrare questa speciale ricorrenza, sarà istituito un esclusivo giveaway su Instagram dal 24 al 30 giugno 2022 per offrire ai follower di entrambi i canali la possibilità di vincere 4 Interrail Global Pass insieme a copie del gioco da tavolo Ticket to Ride: Europa.

A coloro che vogliono partecipare è richiesto di visitare il profilo Instagram di Days of Wonder o quello di Interrail, lasciare un commento sotto al post che indichi quale sia la loro destinazione europea del cuore e taggare il loro compagno di viaggio preferito. Il giveaway è dedicato a chi risiede in Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia.

In tutto, verranno estratti 10 vincitori in 3 date diverse, come indicato di seguito:

•           27 giugno 2022 – 3 pm CET – 4 vincitori selezionati casualmente (premio: 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)

•           29 giugno 2022 – 3 pm CET – 4 vincitori selezionati casualmente (premio: 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)

•           1° luglio 2022 – 3 pm CET – 2 vincitori selezionati casualmente (primo premio: 2x Interrail Global Pass + 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)

Il contest verrà chiuso alla mezzanotte del 30 giugno 2022. Potrete trovare maggiori informazioni su Ticket to Ride sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Days of Wonder oppure sul relativo sito. Invece, per saperne di più sul pass Interrail, visitate le pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Interrail o il relativo sito.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti