Razer presenta il suo nuovo controller Razer Wolverine V2 Pro

Dopo Microsoft e Sony anche Razer ha deciso di lanciare il suo nuovo controller PRO destinato al gaming competitivo e ricco di funzionalità mirate soprattutto a ridurre la latenza su PS5 e PC.

Razer Wolverine V2 Pro è un controller wireless dotato delle più avanzatte tecnologie Razer per il gaming: tra queste la tecnologia HyperSpeed Wireless che attraverso un dongle wireless a 2,4 GHz permette di ridurre al minimo la latenza sia su PC che su PS5, o ancora il Razer Mecha-Tactile Action Buttons, che garantisce una pressione più rapida e una migliore tattilità grazie ad una distanza di attuazione di soli 0,65 mm, il 35% in meno rispetto alla media dei controller a membrana. Questa tecnologia permette anche di regolare, con un apposito selettore, l’escursione del grilletto, riducendola per gli FPS ad esempio, o aumentandola per i giochi di corsa.

Infine HyperTrigger, una croce direzionale con microswitch a 8 vie, 6 pulsanti removibili e altro ancora per avere il massimo della personalizzazione con ogni tipo di gioco.

Tutto questo, però ha un prezzo: il Razer WOLVERINE V2 PRO ha infatti un costo di 299,99 euro, praticamente quasi quanto una Nintendo Switch Oled, e più di una Xbox Series S.

Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al comunicato stampa qui sotto.

CONNETTI, CONTROLLA, CONQUISTA CON RAZER WOLVERINE V2 PRO PER PS5™ E PC

Razer™ HyperSpeed Wireless e un set completo di funzionalità per il gaming competitivo
offrono prestazioni elevate e bassa latenza su PS5™ e PC

Milano, 10 novembre 2022 – Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Wolverine V2 Pro, un controller wireless ricco di funzionalità per PS5™* e PC. Con Razer™ HyperSpeed Wireless, Razer™ Mecha-Tactile Action Buttons, Razer™ HyperTrigger, croce direzionale con microswitch a 8 vie, 6 pulsanti removibili e altro ancora, offre prestazioni e controllo di altissimo livello.

Razer Wolverine V2 Pro

“Razer Wolverine V2 Pro introduce nuovi livelli di velocità e consistenza nel gaming competitivo”, dichiara Richard Hashim, Head of Mobile & Console Division di Razer. “Offre tutto ciò di cui i gamer su console e PC hanno bisogno per essere sempre al top”.

Controllo completo

Razer Wolverine V2 Pro è pensato per garantire velocità e controllo ottimali. Il controller wireless pro di nuova generazione è dotato di pulsanti Razer™ Mecha-Tactile Action con una distanza di attuazione di soli 0,65 mm, il 35% in meno rispetto alla media dei controller a membrana, per una pressione più rapida e una migliore tattilità che consente di percepire ogni input.

Per un controllo articolato e preciso nei picchiaduro, la croce direzionale con microswitch a 8 vie consente di sentire e percepire ogni singola pressione, permettendo di eseguire mosse accurate e volute anche nelle combo più complesse.

Aggiornati con la tecnologia Razer™ HyperTrigger, i grilletti posteriori del Wolverine V2 Pro sono l’ideale per gli appassionati di corse e FPS. Grazie all’HyperTrigger, i gamer possono passare da una trazione misurata a tutto campo per l’accelerazione nei giochi di corsa a scatti fulminei per un’esecuzione rapida che ricorda l’attuazione dei famosi mouse gaming di Razer.

Personalizzazione completa

Con 6 pulsanti removibili e thumbstick intercambiabili, Razer Wolverine V2 Pro offre, inoltre, numerosi layout personalizzati per soddisfare ogni stile di gioco. I gamer possono mappare i 4 grilletti aggiuntivi e i 2 bumper personalizzati per i loro comandi preferiti, e personalizzare ulteriormente il controller con 2 thumbstick cap addizionali per velocità o precisione maggiori.

Per un tocco di personalizzazione in più, il controller è dotato di Razer Chroma™ RGB, che offre oltre 16,8 milioni di colori e una suite di effetti tramite l’app Razer™ Controller per iOS e Android.

Connettività completa

Per soddisfare ulteriormente le esigenze del gaming competitivo, Razer Wolverine V2 Pro integra Razer™ HyperSpeed Wireless. Grazie a una connessione wireless ultraveloce a 2,4 GHz tramite il dongle USB di tipo A in dotazione, il controller garantisce prestazioni senza interruzioni e a bassa latenza su console PS5™ e PC.

*Razer Wolverine V2 Pro è stato sviluppato nell’ambito del programma di licenza ufficiale per PlayStation™ e funzionerà con PlayStation™5 previa approvazione finale del prodotto da parte di Sony Interactive Entertainment. La compatibilità con il PC non è stata testata né approvata da Sony Interactive Entertainment.

Prezzo e disponibilità

299.99€

Per maggiori informazioni, visitare qui.

Pre-ordini disponibili presso GameStop e Razer.com

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media