Redfall, ecco il trailer di lancio

Redfall è ormai in dirittura di arrivo e per l’occasione Bethesda ha rilasciato il trailer di lancio.

Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo nel contesto degli sparatutto d’azione. In pieno stile Arkane, dovremo scegliere la nostra strada sull’isola e combattere le orde di vampiri e seguaci per scoprire la causa dell’invasione, esplorando un dettagliatissimo mondo aperto per svelare tutti i segreti dei succhiasangue. Potremo scegliere il nostro personaggio tra una gamma di eroi dotati di abilità uniche e potenziabili ed equipaggiarli con le armi personalizzabili che troveremo sull’isola.

Accompagnato da una nuova cover esclusiva del classico Black Hole Sun, il trailer porta i nostri eroi avanti e indietro da una cittadina storica del Massachusetts a mondi psichici in un tripudio di scontri a fuoco e poteri speciali. In un mondo dove chiunque, vampiri supremi compresi, vogliono farli fuori, i nostri eroi hanno bisogno di ogni aiuto possibile.

Lo sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored, arriverà in esclusiva per Xbox Series X|S e PC il prossimo 2 maggio 2023. I giocatori possono preordinare il gioco ora o giocare dal giorno di uscita con Game Pass.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli