Riparte Xtival 09!

xboxliveDa domani e fino al 29 riparte Xtival09 la manifestazione online dedicata al mondo Xbox. Quest’anno per l’occasione Microsoft festeggia l’avvenimento regalando una performance del famoso DJ Tiësto a tutti i suoi utenti, che potranno ascoltare i mix del dj direttamente dal divano di casa. Presenti come sempre ulteriori contenuti, giochi, film, trailer di giochi disponibili per tutti gli utenti siano essi membri di Live! gold o silver.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato di seguito

Musica, cinema, social network e giochi direttamente nel tuo salotto

Un intero week end per assaporare gratis i vantaggi dell’abbonamento LIVE Gold.

Milano, 26 novembre 2009 – Xbox è felice di annunciare il ritorno su Xbox LIVE di Xtival, uno dei festival più importanti per l’intrattenimento digitale. Xtival si svolgerà dal 27 al 29 novembre e sarà aperto a tutti i membri di Xbox LIVE[1]. Una delle grandi novità di quest’anno sarà, direttamente dal tour negli Stati Uniti, un concerto dal vivo di DJ Tiësto oltre a tanti altri contenuti che potrai godere comodamente seduto sul tuo divano di casa.

Hai un profilo Silver o non ti sei mai collegato LIVE con la tua Xbox 360? Non perdere questa occasione! Per un intero week end, Xtival porterà gratuitamente il tuo profilo al livello LIVE Gold e ti darà quindi la possibilità di giocare in multiplayer online partecipando ai tanti tornei organizzati dalle Community di appassionati italiani oltre a provare Facebook e Twitter .

Xtival si essere preannuncia come uno dei festival più importanti per l’intrattenimento digitale, grazie ai tanti contenuti che spaziano dai giochi alla musica, per arrivare al cinema. In primavera Xtival ha calamitato oltre 2 milioni di visitatori da tutta Europa che si sono divertiti con il palco rock di Kerrang!, scaricato film di successo e partecipato a tanti tornei sui titoli più hot del momento.

MUSICA:

Quest’anno la vetrina musicale sarà ancora più grande delle altre edizioni. Il palco musicale di Xtival sarà infatti calcato dal famosissimo Dj Tiësto, nominato ai Grammy e in tour negli Stati Uniti a supporto del suo nuovo disco, Kaleidoscope. Non perdere le interviste esclusive del famoso DJ su Inside Xbox! E se ancora non bastasse, a tutti gli amanti della musica sarà offerta la possibilità di scaricare, attraverso Xbox LIVE Marketplace, contenuti dal prossimo DVD dei Metallica, un video EP dei Prodigy e alcuni classici concerti dei Run DMC e dei leggendari ZZ Top.

FILM:

In questa edizione Xtival accende i riflettori anche sul cinema grazie a un trailer di 4 minuti dell’attesissimo film AVATAR. Questa clip dal blockbuster di James Cameron permetterà a tutti i fan di dare un’ultima occhiata al film prima della sua uscita. Xtival garantirà anche tanti altri contenuti cinematografici, tutti disponibili in HD downaload e streaming istantaneo a 1080p grazie al nuovo servizio Zune[2]

GIOCHI:

Questo canale sarà il miglior posto dove trovare tanti contenuti esclusivi per ampliare l’esperienza di gioco con i propri titoli Xbox 360 preferiti. Solo per questo weekend, anche gli abbonati Silver avranno la chance di provare gratuitamente l’adrenalinica esperienza del multiplayer online con i propri amici. Che si preferisca sfidare gli amici sul campo di calcio oppure gareggiare nello storico circuito del Nurburgring grazie a Forza Motorsport 3, Xtival propone contenuti e download esclusivi per soddisfare ogni gusto e aspettativa.

Xtival non avrà solo ottima musica, film famosi, grandi giochi, tornei e competizioni. Grazie all’Avatar Marketplace, i partecipanti a Xtival potranno anche andare a fare shopping gratis per il proprio avatar con le ultime novità più alla moda e dare un tocco di colore in più alla propria dashboard con sfondi e temi dedicati a Xtival.

Con tutti questi contenuti direttamente nel tuo salotto, cosa aspetti a chiamare i tuoi amici, cancellare gli impegni e rilassarti con il migliore festival alternativo?

Per ulteriori dettagli visita http://www.xbox.com/it-IT/xtival09winter/default.htm

Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles