Rock Band 4, annunciato ufficialmente per PS4 e XBOX One

Quest’anno si torna “sul palco”!

Tramite un diario degli sviluppatori, Harmonix ha annunciato l’arrivo di Rock Band 4 su PS4 e XBOX One, atteso per la seconda metà del 2015. Se già ve lo steste chiedendo, state tranquilli: il gioco sarà pienamente compatibile con le vecchie periferiche di PS3 e XBOX 360, ma Mad Catz è comunque al lavoro su altre completamente nuove.

Fra i primi dettagli, Harmonix ha dichiarato che sarà possibile importare tutti i brani dei precedenti capitoli, pertanto Rock band 4 supporterà le oltre 2000 canzoni pubblicate sin dagli esordi della serie. Sebbene non sia ancora certo, inoltre, il team sarebbe intenzionato ad implementare una sorta di “editor limitato” per modificare leggermente i vari brani, permettendo così ai giocatori di dare un tocco personale.

{media load=media,id=9776,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli