Samsung, interesse nell’acquisto di AMD?

Samsung mira all’espansione.

Secondo svariati rumors che circolano in Rete, pare che il colosso sudcoreano Samsung abbia intenzione di acquistare AMD, la rivale diretta di NVIDIA in processori e schede grafiche. Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, questa mossa di marketing sarebbe ottima visto che, così facendo, Samsung avrebbe modo di sviluppare componenti migliori per i suoi prodotti, principalmente smartphone.

Inoltre, anche AMD potrebbe beneficiare di questo “inglobamento”: collaborando con l’azienda sudcoreana, infatti, potrebbe sviluppare nuove tecnologie e puntare ancora più in alto soprattutto per quanto riguarda i processori, campo in cui Intel detiene ancora il primato. In attesa di conferme o smentite, lasciamo a voi ogni speculazione sulla faccenda.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles