Sanyo annuncia due nuove fotocamere digitali della famiglia Xacti

Sanyo presenta Xacti E875 e Xacti S880 due nuove fotocamera della famiglia Xacti dedicate agli esordienti.

Xacti

In occasione dell’imminente arrivo della bella stagione, SANYO presenta Xacti E875 e S880: due nuove fotocamere digitali compatte che fondono tecnologia d’avanguardia ed elegante design e sono in grado di scattare fotografie con una risoluzione di 8 megapixel. Dotate di potenti zoom per riprendere i dettagli con precisione e di funzioni avanzate, quali il riconoscimento automatico dei volti e il sistema anti-shake, garantiscono scatti eccellenti e sono ideali per chi vuole esordire nel mondo della fotografia con stile.
Xacti E875
Xacti E875 è una fotocamera digitale ultracompatta e leggera, equipaggiata con un elegante telaio in alluminio. Il design lineare garantisce estrema maneggevolezza, mentre le dimensioni ridotte (90x59x22mm) e le numerose funzionalità disponibili sono in grado di soddisfare le aspettative dei fotoamatori più ambiziosi. Xacti E875 è in grado di scattare fotografie con una risoluzione di 8 megapixel, dispone di uno zoom ottico 3x (digitale 5x) e di un monitor LCD TFT da 2,5” con una risoluzione di 150.000 pixel.

Il nuovo elegante gioiello di SANYO, disponibile nel colore argento, dispone anche di funzione per la correzione degli occhi rossi e di una sensibilità fotografica fino 1.000 ISO. La confezione include una batteria ricaricabile agli ioni di litio, un caricabatteria, un cavo USB/AV, un laccetto e una custodia.
Xacti S880
Racchiusa in un telaio compatto ed elegante, Xacti S880 offre tutto quello che ci si aspetta da una fotocamera digitale moderna e garantisce un’estrema facilità d’uso. Il design ergonomico dalle dimensioni ridotte (94x62x22,5mm) presenta una leggera bombatura in prossimità dell’impugnatura che garantisce una presa solida e confortevole e che consente un utilizzo intensivo della fotocamera. Il menu delle impostazioni è progettato per una navigazione intuitiva ed è adatto anche per chi ha poca familiarità con la tecnologia. L’ampio monitor LCD TFT da 2,8”, con una risoluzione di 230.000 pixel, consente una perfetta visualizzazione delle fotografie.


Xacti S880, disponibile nei colori argento, nero e rosa, è dotata di sensibilità alla luce fino a 1.600 ISO, regolabile manualmente, e garantisce scatti eccellenti anche in condizioni di scarsa luminosità. La confezione include un cavo USB/AV, un laccetto e due batterie alcaline AA. La nuova Xacti S880 è compatibile anche con le innovative batterie eneloop, che grazie alla rivoluzionaria tecnologia, consentono un’autonomia di circa 520 fotografie per ogni ricarica.

Xacti E875 e Xacti S880 dispongono inoltre della funzione anti-shake, che evita le foto “mosse” ottimizzando la sensibilità e riducendo il tempo di esposizione non appena la condizione di luminosità diventa sfavorevole. Un’altra caratteristica distintiva è la funzione di riconoscimento automatico dei volti, che garantisce la perfezione dei primi piani poiché sceglie automaticamente la miglior esposizione e l’autofocus più adeguato nel momento in cui il soggetto appare nel frame. Infine, il flash incorporato nelle nuove fotocamere fornisce la luce necessaria anche in condizioni di scarsa luminosità.

SANYO Xacti E875 e Xacti S880 sono coperte da una garanzia di 3 anni e sono disponibili a partire da maggio, rispettivamente al prezzo di 139,00? e di 119,00? (IVA inclusa).

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli