Saturn risarcisce gli utenti HD DVD

Arriva anche in Italia l’iniziativa che risarcisce gli utenti HD DVD che scelgono di passare a Blu Ray

Bluray in cambio di HD DVD

Arrivano anche in Italia i rimborsi per gli utenti di HD DVD, il formato hi def di Toshiba uscito sconfitto dalla format war. Saturn, una delle principali catene europee per l’elettronica, ha presentato un’ interessante iniziativa che permette a tutti coloro che hanno acquistato un lettore hd dvd di ottenere uno sconto di 100 euro sull’acquisto di un lettore Bluray semplicemente presentando lo scontrino presso una delle casse dei suoi store.

Consegnando invece un film in HD DVD, sarà possibile ottenere uno sconto di 10 euro su tutti i film Bluray Sony pictures e Disney.

L’iniziativa costituisce una parziale consolazione per chi anche recentemente, forse rischiando un po’ visti i numeri sempre più sfavorevoli al formato, si era fidato del marchio Toshiba e della capacità di HD DVD di vincere la format war.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli