SBK X Special Edition, annunciata la modalità Leggenda

sbk-x_thumbUna versione tutta speciale per veri appassionati.

Black Bean Games ci informa tramite un comunicato ufficiale che il gioco di prossima uscita SBK X sarà immesso sul mercato anche in una versione denominata Special Edition.

Questa edizione speciale si contraddistingue dalla versione normale per la possibilità di utilizzare i piloti leggendari del compionato mondiale SuperBike in una modalità dedicata Leggenda.

Il titolo è atteso in uscita per Maggio 2010 su Personal Computer, Playstation 3 e Xbox 360.

 

{hwdvideoshare}id=560|width=660|height=371{/hwdvideoshare}

Di seguito il comunicato ufficiale:

SBK®X

CORRI COME UNA LEGGENDA

Black Bean Games è orgogliosa di annunciare che SBK®X, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, sarà caratterizzato da qualcosa di molto speciale dedicato a tutti gli appassionati di moto e ai videogiocatori. Si tratta di qualcosa che renderà SBK®X un titolo imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote. Qualcosa di sorprendente, esaltante e…leggendario.

Infatti, oltre all’edizione classica del videogioco prevista per la fine di maggio per Xbox360® PlayStation® 3 e PC, i videogiocatori avranno l’opportunità di acquistare una Special Edition, una versione assolutamente esclusiva, che conterrà niente meno che un Legendary Roster, ovvero un elenco di piloti preso tra i migliori della storia della Superbike. Ogni appassionato di moto potrà guidare nei panni di Carl Fogarty per esempio, conosciuto anche come King Carl, sulla sua potente Ducati 996 o montare in sella alla celebre Yamaha R1 l’anno scorsa guidata da Ben Spies. Il passato sfiderà il presente, i vecchi campioni sfideranno i nuovi beniamini delle due ruote. Non importa quale pilota sceglierai, in qualunque caso potrai guidare la tua moto come una vera Leggenda!

Ecco la lista completa dei piloti inclusi nella Special Edition: Pierfrancesco Chili, Katsuaki Fujiwara, Max Biaggi, Yukio Kagayama, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom, James Toseland, Neil Hodgson, Carl Fogarty, Troy Corser, Troy Bayliss, Lorenzo Lanzi, Ben Spies, Tom Sykes, Akira Yanagawa, Gregorio Lavilla.

La Legendary Roster è solo l’inizio. Nelle prossime settimane altre novità verranno rivelate in merito ai contenuti e alla data di uscita della Special Edition. Tenetevi pronti!

Per qualsiasi altra notizia riguardante SBK®X collegati al sito http://blog.milestone.it

{vsig}games/multi/sbk-x/20100311{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli