SBK08 protagonista del Videogames Party

In anteprima giocabile per il pubblico al FITZcarraldo di Milano, SBK08, il gioco ufficiale del campionato del mondo Superbike. In un’apposita area brandizzata, sarà anche possibile ammirare la Yamaha YZF-R1 di Noriyuki Haga, fresco vincitore di Gara 2 a Monza

SBK08

Di seguito il comunicato con il quale LeaderSPA annuncia la presentazione al pubblico dell’atteso SBK08 il videogame ufficiale dedicato alla campionato motociclistico della Superbike

Black Bean e Leader SPA sono liete di annunciare la loro presenza ufficiale al Videogames Party, 7-8 Giugno 2008, il primo evento italiano interamente dedicato ai videogiochi organizzato da GenerazioneWeb, player centrale nel mercato italiano per l’organizzazione eventi nel mondo games.

Nella cornice dell’esclusivo locale FitzCarraldo, situato nel cuore di Milano, sarà possibile infatti provare in anteprima l’attesissimo SBK08 Superbike World Championship, il videogioco ufficiale dell’HANNSpree Superbike World Championship che nella recente tappa italiana di Monza ha vissuto un nuovo entusiasmante capitolo.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano e con le principali testate generaliste e di settore, la manifestazione avrà altissima visibilità nei canali cartacei ed una intensa promozione web.

Disponibile da Giugno per Xbox 360, PC, PS2 PSP e da Settembre per PS3, SBK08 è il videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship, realizzato dall’italianissimo team di sviluppatori della software-house milanese Milestone. Grazie ad esso i giocatori potranno vestire i panni di ciascun pilota e rivivere in prima persona le emozioni del vero Campionato Mondiale Superbike! Nel videogame, infatti, saranno presenti le moto e i team ufficiali, e i piloti, potranno sfidarsi in 6 modalità di gioco: Quick Race, Instant Action, Time Attack, Challenges oltre alla modalità Championship e Race Weekend caratterizzate dalla variabilità del tempo meteorologico che potrà mutare fino 4 differenti condizioni!

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli