Scream 7, anche David Arquette torna sorprendentemente nel cast del nuovo capitolo della saga

Ancora un colpo di scena per Scream 7: come riportato da Deadline, l’attore statunitense David Arquette riprenderà il ruolo di Linus Riley nel franchise slasher creato da Wes Craven.

La notizia coglie di sorpresa i fan della saga. Solo poche settimane fa, il ritorno di Scott Foley e Matthew Lillard aveva meravigliato gli appassionati. Non solo per l’ingresso nel cast dei due attori, che avevano prestato il volto a Stu Macher e Roman Bridger. Ma soprattutto per il mistero riguardante la loro presenza nel cast, vista la sorte dei personaggi interpretati. Un destino condiviso altresì dal ruolo rivestito da Arquette.

Linus Riley, lo sceriffo di Woodsboro presente fin dal primo capitolo della saga, ha infatti trovato la morte in Scream 5 per mano di Ghostface. Un epilogo triste per il personaggio, accolto con particolari proteste da parte dei fan a causa della perdita dell’amato ruolo interpretato da Arquette.

L’attore e wrestler statunitense diventa così l’ennesimo membro “legacy” del cast di Scream 7, che dovrà fronteggiare le motivazioni dietro il ritorno di questi personaggi apparentemente morti in precedenza. Si tratterà solo di flashback o si scopriranno essere ancora vivi e vegeti?

Tra gli altri membri del cast troviamo Neve Campbell, Courteney Cox, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Isabel May, Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace, Sam Rechner, Anna Camp, Mark Consuelos e Joel McHale.

Scream 7 arriverà nei cinema il 27 Febbraio 2026.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli