Secret Invasion, ecco il trailer ufficiale della nuova serie Disney+ con Samuel L. Jackson

Con un annuncio affidato alla pagina ufficiale Twitter di Disney+, è finalmente disponibile il trailer ufficiale di Secret Invasion, la nuova serie TV ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonista Samuel L. Jackson.

Ve lo proponiamo di seguito, in italiano.

Nella nuova serie Secret Invasion dei Marvel Studios, ambientata nei giorni nostri del MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme dovranno correre contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Nel cast, oltre a Samuel L. Jackson, ci saranno Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle nel ruolo di James “War Machine” Rhodes. Nel cast troviamo anche Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman nonché Emilia Clarke.

La serie si ispira alla celebre ed omonima run fumettistica del 2008. Questa si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel. Il produttore Kevin Feige ha confermato che, all’interno del Marvel Cinematic Universe, la miniserie televisiva sarà tuttavia solo parzialmente basata sulla storia originale.

Vi proponiamo di seguito anche la locandina ufficiale.

Secret Invasion arriverà, in esclusiva Disney+, il prossimo 21 Giugno. La miniserie verrà pubblicata settimanalmente per 6 settimane.

Il progetto arriverà dunque dopo il prossimo progetto legato all’MCU, ovvero Guardiani della Galassia 3, in arrivo il 3 Maggio al cinema.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli