Senua’s Saga: Hellblade 2, svelata finalmente la data d’uscita!

Nella cornice dell’Xbox Developer Direct si è tornati a parlare, come preannunciato nei giorni scorsi, di Senua’s Saga: Hellblade 2. E finalmente abbiamo avuto anche una data di uscita: il nuovo gioco di Ninja Theory sarà disponibile dal 21 maggio 2024 su Xbox Series X|S, PC, Cloud e il giorno del lancio su Game Pass.

Ecco il video:

Il seguito del pluripremiato Hellblade Senua’s Sacrifice: il ritorno di Senua in un’avventura brutale di sopravvivenza attraverso il mito e i tormenti dell’Islanda dei vichinghi. Con l’intenzione di salvare le vittime degli orrori della tirannia, Senua affronta una battaglia per vincere l’oscurità, fuori e dentro di lei.

Ninja Theory ci ha portato dietro le quinte del suo studio di Cambridge per mostrarci uno sguardo più approfondito su Senua’s Saga: Hellblade II, e farci saperne di più sul lavoro svolto durante gli ultimi mesi di sviluppo. Il 21 maggio sarà possibile unirsi a Senua nella sua nuova missione. Senua’s Saga: Hellblade II è inoltre già disponibile nella lista dei desideri di Steam e in preload su Xbox Game Pass.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli