Shenmue III, mostrate le sembianze di Lan Di

Certi volti non si dimenticano…

L’arrivo di Shenmue III si avvicina ed ancora non si è visto molto sul gioco, finalmente gli sviluppatori hanno deciso di darci qualcosa di tangibile.

Certo, è solo uno screenshot, ma mostra Lan Di, l’uomo che ha dato via alle ostilità e a dirla tutta con questa grafica particolarmente dettagliata incute ancora più timore.

Il cattivone era già stato mostrato durante l’ultimo trailer di Shenmue III alla Gamescom, ma così possiamo dare un’occhiata ravvicinata al personaggio.

Cedric Biscay, co-produttore del gioco, sta rilasciando una serie di cinguetii che mostrano delle immagini di gioco, dicendo che sapremo di più il prossimo mese, durante Magic Monaco, convention prevista per il prossimo 9 Marzo.

Shenmue III arriverà su PC e PS4 il prossimo 27 Agosto.

Se non conoscete la storia di Ryu Suzuki, cliccate qui e leggete il nostro speciale legato ad una serie unica.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli