Shenmue III, un fan realizza un interessante video-doc

Shenmue III: un documentario tutto da vedere…

Vi ricordate di Shenmue III? L’atteso sequel dell’apprezzata serie approdata su Sega Dreamcast circa 20 anni fa, in grado di sublimare l’arte videoludica e far innamorare del medium diversi giocatori.

Nel caso in cui non abbiate mai giocato i titoli precedenti, grazie a questo nostro speciale scritto a 4 mani, scoprirete la storia della meravigliosa opera di Yu Suzuki.

Detto questo, passiamo alla parte più corposa, il nostro amico Egidio “Eiji” Berti, membro del gruppo Shenmue Italia, ha realizzato una videorecensione/documentario dedicato al terzo capitolo della serie, che in fase di recensione ha diviso critica e fan.

Ora vi lasciamo al video del nostro Egidio, fateci sapere nei commenti se avete apprezzato questo sequel o se avete notato una scarsa inventiva nello sviluppo delle meccaniche di gioco.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti