Silver e Sprint due nuovi hard disk esterni da Packard Bell

Packard Bell presenta Silver e Sprint, due nuovi modelli di dispositivi storage per l’archiviazione dei propri dati

Silver e Sprint da Packard Bell

Packard Bell presenta Silver e Sprint, due nuovi modelli di dispositivi storage per l’archiviazione dei propri dati. Particolarmente sottile (131.5x78x12.3 mm) e leggero (0.150 kg), Silver è un hard disk esterno da 2.5″ con un elegante case in alluminio color argento con profilo arancione. E’ disponibile nei formati da 80GB, 120GB, 160GB, 200GB e 250GB.

Per chi necessita di una maggiore capacità di archiviazione, Packard Bell propone Sprint, un hard disk esterno da 3.5″ dal raffinato case in alluminio color argento e nero, disponibile nei formati da 250GB, 320GB, 400GB, 500GB e 750GB.

I due nuovi modelli sono dotati della funzione Power-save, che permette di spegnere automaticamente l’hard disk quando non viene utilizzato, quando viene scollegato dalla porta USB o quando il computer viene spento.

Il software di Back-Up in dotazione permette inoltre di impostare una copia completa dei propri dati in modo automatico per una maggiore sicurezza. In bundle con i due prodotti vengono offerti la Suite di Google (Google desktop, Firefox, Toolbar, Picasa, Google Earth) e Norton Internet Security (in prova per 90 giorni).

Silver e Sprint sono compatibili con Windows ME/2000/XP/Vista e con MAC 9.X e 10.X. Le confezioni di entrambi i prodotti includono cavo USB, manuale rapido e garanzia; manuale completo e software sono già precaricati sull’hard disk.

– Silver: HDD esterno 2.5″ con case in alluminio color argento e profilo arancione; capacità da 80 GB a 250 GB
– Sprint: HDD esterno 3.5″ con capacità da 250 GB a 750 GB; case in alluminio color argento e nero.- Funzione power-save per lo spegnimento automatico dell’hard disk
– Software di back-up per una maggiore sicurezza dati
– Suite di Google e Norton Internet Security in bundle

Rispondi

Ultimi Articoli