Sonic Colours, SEGA negli ultimi anni ha tratto ispirazione dal franchise di Super Mario

sonicPubblicato inoltre un nuovo trailer dedicato al multiplayer

Ecco arrivare una notizia interessante, relativa ad un’inaspettata curiosità.

Durante i giorni scorsi attraverso un’intervista di IGN a Takashi Iizuka, producer di Sonic Colours, è stato rivelato che negli ultimi anni ed in particolare con questo nuovo capitolo della serie dedicata al simpatico Sonic, SEGA ha chiesto agli sviluppatori di apportare alcune modifiche al design generale e persino al gameplay di gioco, prendendo spunto dall’altrettanto celebre franchise di Super Mario, così da raggiungere una fetta di pubblico più ampia:

“Da una prospettiva generale del design, negli ultimi anni abbiamo deciso di introdurre Sonic a nuovi fans, compresi i fans di Mario e Nintendo, e per fare questo abbiamo apportato delle modifiche al design.

Abbiamo progettato cose in Sonic Colours che pensiamo potranno piacere alle persone che non  hanno familiarità con il gameplay ed in generale con la serie di Sonic. Da quella prospettiva perciò speriamo che i fans di Mario possano essere contenti di utilizzare Sonic in Sonic Colours”.

Vi lasciamo al nuovo trailer di gioco dedicato alla modalità multiplayer di Sonic Colours, pubblicato da SEGA in questi giorni.

{hwdvideoshare}id=1575|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Infine ricordiamo che Sonic Colours sarà disponibile dal 12 Novembre 2010 su console Wii e DS.

 


Rispondi

Ultimi Articoli