Sony annuncia il sequel, è SOCOM 4

socom4_thumbLa guerra torna alle origini tattiche secondo Zipper Interactive.

Sony ha anticipato la sorpresa preparata da GametrailersTV (GTTV) ed ha svelato il titolo esclusivo per Playstation 3. E’ SOCOM 4, sviluppato da Zipper Interactive che dopo aver sfornato un discutibile fps massivo con M.A.G. ritorna sui suoi migliori fasti proponendo il quarto capitolo della serie.

Ci vedremo impegnati come membri del U.S. Navy Seals guidati da un certo Cullen Gray in alcuni paesi dell’Europa orientale e dell’Asia, passando da ambientazioni urbane a immerse nella giungla, per sgominare alcune militanze terroristiche. Oltre alla modalità in singolo giocatore, nella quale possiamo gestire anche i nostri altri quattro commilitoni, e una modalità multiplayer co-operativa. Entrambe avranno a disposizioni 15 missioni da diversi capitoli. La modalità competitiva online metterà a confronto fino a 32 giocatori.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato da Sony sul suo blog playstation.com:

Lock And Pronti e Carichi per il Nuovo Socom su PlayStation3

Ciao a tutti!

Volevo condividere con voi le interessanti novità di Zipper Interactive che di recente ha pubblicato l’incredibile MAG. Il team è stato impegnato nell’appassionante lavorazione di una certa serie militare che è ormai diventata un classico… Sono lieto di annunciare che un nuovo capitolo di SOCOM sta arrivando in esclusiva su PS3!

Cosa aspettarci da questo nuovo ed emozionante titolo di Zipper Interactive?

Pur considerando pilastri dei SOCOM precendenti (lavoro di squadra, autenticità e un innovativo gioco online) questa è un’esperienza SOCOM totalmente nuova creata da zero per PlayStation 3.
Non avete mai giocato a un SOCOM così!

SOCOM 4

Questa è la storia:

In Estremo Oriente, un signore della guerra fuori controllo si è impossessato delle risorse idriche più importanti del pianeta. La pace nella regione è a rischio. Le trattative sono state un fallimento.

Vestite i panni del veterano Cullen Gray, comandante di una squadra di cinque Navy SEAL altamente specializzati. Dovrete avventurarvi in una giungla inospitale per ingaggiare il bersaglio e il suo esercito di combattenti ribelli. Anche se in inferiorità numerica, avrete a disposizione le armi più avanzate e un addestramento di massimo livello. Ma avrete anche l’astuzia, la velocità e lo spirito tattico necessari a condurre i vostri uomini alla vittoria? Il tempo è vostro nemico: avrete solo sei giorni per completare la  missione. Per uscirne vittoriosi, dovrete avanzare in prima linea, mantenere il controllo della situazione e combattere disperatamente. Potrete giocare in singolo o in cooperativa unendovi ad altri cinque amici per formare una squadra imbattibile. E, con le 15 adrenaliniche missioni disponibili, nessuno potrà starsene con le mani in mano.

SOCOM 4

Oltre alla modalità storia, saranno disponibili anche tutte le altre modalità di gioco tipiche della serie SOCOM. Online potrete affrontare altre squadre in partite di 32 giocatori alla guida delle unità speciali più note al mondo. E, dato che parliamo di SOCOM, il realismo dell’esperienza di gioco sarà ai massimi livelli, con armi, scenari e tattiche ricreati con ineguagliabile precisione. Come sempre, il lavoro di squadra sarà l’arma vincente.

SOCOM 4

Perfino in questa prima fase di sviluppo, il gioco ha un impatto grafico notevole, e con un po’ di lavoro di persuasione il team ha gentilmente accettato di condividere qualche schermata tratta dal gioco. Ricordatevi di tornare qui domani, poiché per la prima volta verrà mostrato un TRAILER ESCLUSIVO!

Fatemi sapere che ne pensate e restate sintonizzati per nuove e interessanti notizie!

Alla prossima.


Il titolo è atteso in uscita entro i primi mesi dell’anno 2011 in esclusiva per PlayStation 3.

{vsig}games/sony/SOCOM4{/vsig}

 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles