SONY annuncia la data di uscita per MAG

mag_pic001Arriva la guerra ombra di Massive Action Game

Fissata la data di uscita in USA

Sony ha annunciato che MAG, l’fps esclusivo sviluppato da Zipper Interactive, sarà in vendita a partire dal 26 gennaio in nord America. ma non ci , mentre per il mercato Europeo non è stata rilasciata la data di uscita del gioco.


Secondo quanto riportato dal blog ufficiale americano di PlayStation.com Zipper Interactive (conosciuta per la serie SOCOM US Navy Seals) e SCEA hanno preparato una finestra dimostrativa del titolo durante l’evento a Seattle del PAX, che si svolgerà il 4 Settembre 2009 dalle 6.00 alle 9.00 (orario PST), nella quale 200 utenti sono stati invitati a provare in diretta l’esclusivo fps che mette nello stesso “massivo” scenario di guerra 256 giocatori contemporaneamente in esclusiva per PlayStation 3.

Per le informazioni finora raccolte, questo sparatutto in prima persona promette tanta azione unita ad una grande tattica. Il fulcro del gioco è infatti quello di dividere i 256 giocatori in ranghi differenti, a partire dal soldato semplice passando per il capo plotone fino al comandante delle truppe. Un sistema di comunicazione tra ranghi permette di impartire gli ordini di guerra ai commilitoni interessati. Potete scoprire maggiori informazioni nella nostra anteprima Alla scoperta di MAG.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media