Sony Online Entertainment porta Peggle e Peggle Nights di PopCap su PlayStation Network

soe_thumbLa celebre serie illumina-pallini prosegue con la consueta giocabilità stellare e una sfrenata modalità multiplayer

Sony Online Entertainment LLC (SOE) ha annunciato l’imminente pubblicazione del famosissimo Peggle™ e della sua espansione Peggle Nights di PopCap su PlayStation®Network in Europa. Giochi di culto sia per giocatori esperti che per quelli alle prime armi, Peggle e la sua espansione Peggle Nights usciranno il 18 febbraio e potranno essere acquistati su PlayStation®Store rispettivamente al prezzo di 7,99 € e 3,99 €.

Dalla sua prima uscita nel febbraio 2007, la serie Peggle, ispirata a classici passatempi quali flipper, biliardo e pachinko, è stata scaricata più di 60 milioni di volte da Internet e ha ottenutosvariati premi dalla critica specializzata internazionale. Dopo essere sbarcato su PlayStation Network in America, Peggle ha ricevuto di nuovo il plauso di critica e pubblico, diventando immediatamente uno dei titoli più venduti grazie all’introduzione della popolare modalitàmultiplayer Peg Party.

“Peggle è diventato un fenomeno di culto, superando di gran lunga le nostre aspettative”, ha affermato Ed Allard, vice presidente dello sviluppo strategico di PopCap. “Siamo orgogliosi di portare Peggle su PlayStation Network in Europa. In queste ultime versioni sono presentiancora più funzionalità volte a soddisfare i più esigenti fan di Peggle, modalità multiplayer competitive ed elementi di community che il popolo del PlayStation Network saprà sicuramente apprezzare”.

La versione PlayStation Network di Peggle ripropone la coinvolgente giocabilità della versione PC sfoggiando 55 livelli di follia rimbalzante, 10 Maestri di Peggle, modalità Partita rapida, modalità Duello e 75 impegnative Sfide. I giocatori potranno scegliere fra duemodalità multiplayer per organizzare sfrenate sfide a più giocatori: Duello, per due giocatori, e Peg Party, nella quale fino a quattro giocatori potranno scontrarsi contemporaneamente.

Peggle Nights, il seguito di Peggle, vincitore di numerosi premi, trasporta i giocatori nel mondo dei sogni di ciascun Maestro di Peggle. Oltre a proporre cinque spettacolari livelli dedicati ai sogni segreti di ogni personaggio, Peggle Night introduce anche Marina,l’undicesimo Maestro di Peggle. L’espansione* Peggle Nights per PlayStation Network consente ai giocatori di provare tutti i livelli e le sfide presenti nella versione PC originale e altro ancora: 60 livelli di Peggle Nights da giocare nelle esclusive modalità multiplayer; la modalità Avventura di Peggle Nights, che include la trama di Nights; 60 Sfide di Peggle Nights; la sala dei trofei;statistiche sull’avventura e tre nuovi trofei per il PlayStation Network. Inoltre, le versioni PlayStation Network di Peggle e Peggle Nights supportano Remote Play e XBM™, permettendo ai giocatori di sentire la propria musica durante il gioco e di visualizzare e giocare a Peggle ePeggle Nights sui sistemi di gioco PSP (PlayStation®Portable) e PSP® (PlayStation®Portable) go. I giocatori potranno inoltre sfruttare l’integrazione con YouTube per pubblicare e condividere i replay dei loro tiri più spettacolari e dei loro punteggi migliori.

{vsig}games/sony/Peggle{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles